Fabio Paratici
Fabio Paratici è ufficialmente il nuovo ds della Fiorentina: l’ex dirigente della Juventus è operativo a partire da oggi, 4 febbraio
Dopo il primo annuncio nelle scorse settimane, ora è ufficiale a tutti gli effetti l’inizio dell’avventura di Fabio Paratici alla Fiorentina.
Il club viola ha infatti reso noto che l’ex dirigente di Juventus e Tottenham diventa operativo come nuovo ds a partire da oggi, 4 febbraio.
La Fiorentina aveva puntato su Paratici già nei mesi scorsi, trovando un accordo e poi annunciando il suo ingaggio proprio a partire dai primi giorni di febbraio.
Di seguito il comunicato del club viola.
“ACF Fiorentina è lieta di dare il benvenuto al nuovo Direttore Sportivo Fabio Paratici, che da oggi è ufficialmente operativo presso il Rocco B. Commisso Viola Park.
Il Presidente della Fiorentina, Giuseppe B. Commisso, insieme al Consiglio di Amministrazione — composto dal CEO Mark Stephan, dal General Manager Alessandro Ferrari e da Catherine Commisso — gli rivolgono i migliori auguri per l’inizio di questa nuova esperienza professionale.
In occasione del suo arrivo il Presidente Giuseppe B. Commisso ha voluto condividere un messaggio di benvenuto: ‘Voglio mandare un caloroso abbraccio a Fabio Paratici, che da oggi entra a far parte della famiglia Fiorentina. Siamo estremamente soddisfatti di questa scelta, convinti che la sua esperienza e la sua visione rappresentino un valore aggiunto fondamentale per il nostro progetto sportivo. Non vediamo l’ora di vederlo all’opera per portare avanti insieme questo nuovo percorso di crescita’.“.
L'esordio in Champions League, i minuti contro il Venezia e ora la prima da titolare…
La spiegazione della Fiorentina sul mancato passaggio al Verona di Christian Kouame: il comunicato ufficiale …
Le formazioni ufficiali della sfida dell'U-Power Stadium di Monza tra l'Inter di Cristian Chivu e…
Stavo vivendo il sogno che il piccolo Mattia aveva: giocare per la sua squadra del…
Terminato l'allenamento della Juventus: Yildiz sta smaltendo il sovraccarico muscolare, partirà per Bergamo La Juventus…
Di Lorenzo si opererà per un problema al piede sinistro che si aggiunge a quello…