Le parole dell’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, nella consueta intervista post partita contro la Juventus
Secondo big match di giornata quello tra la Juventus di Thiago Motta e la Fiorentina di Palladino, dopo quello giocato sabato sera tra la Lazio e l’Atalanta.
I bianconeri erano alla ricerca dei tre punti per continuare a lottare per le prime posizioni in classifica e dare continuità alla vittoria contro il Monza.
I viola, invece, volevano la vittoria per riprendere il passo delle altre in lotta per l’Europa e per superare la sconfitta contro l’Udinese.
Nessun vincitore però, in una gara con tanto spettacolo terminata 2-2. Nell’intervista post partita Palladino ha commentato la prova della sua Fiorentina contro la Juventus.
“Abbiamo fatto una grande prestazione, sono fiero dei ragazzi. Mi è piaciuto lo spirito e questo pareggio è per i tifosi che non c’erano e per Edoardo Bove“, ha esorido l’allenatore.
Che ha poi continuato dicendo: “È un pareggio che pesa tanto perché siamo andati sotto due volte. Non era facile in questo stadio. L’abbiamo preparata bene anche se giocando ogni 3 giorni non è facile“.
Sull’ex di giornata Moise Kean, che ha trovato anche il primo dei due gol segnati dalla Fiorentina, Palladino ha detto: “È arrivato in ritiro con grande voglia. È stato il primo che ho chiamato quest’estate. Gli ho dato affetto e fiducia e per me può ancora crescere tanto“.
In chiusura: “Ci siamo sbloccati solo dopo i gol subiti e questo è da migliorare, non possiamo sempre subire per poi reagire. Le due partenze di tempo ci siamo trovati in ritardo e bisogna fare meglio. Ma sono comunque contento della prestazione di tutti“.
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi dall'Arabia Saudita sulla Supercoppa e sul mercato. Direttamente…
Le parole di Cristiano Giuntoli dall'Arabia Saudita sulla situazione legata al futuro del capitano della…
Buone notizie per il Milan, che potrà contare su Christian Pulisic per la Supercoppa Italiana…
Gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Martinez Quarta, sempre più lontano dalla Fiorentina: il difensore…
L'intervista post partita di Michele Trombetta ai nostri microfoni Inizia con una sconfitta contro il…
La probabile formazione dell'Atalanta per la semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter. Primo impegno del…