Lo stadio Artemio Franchi di Firenze, casa della Fiorentina (Imago)
A causa del forte maltempo in Toscana, il vicepresidente del Consiglio Comunale Draghi ha chiesto il rinvio di Fiorentina-Juventus
A Firenze i campi del Viola Park sono tutti allagati. Il maltempo ha raggiunto tutti i cittadini della Toscana a causa delle forti piogge torrenziali e l’allerta rossa è prevista fino alle 14 di oggi, sabato 15 marzo.
Per questi motivi, il vicepresidente del Consiglio Comunale di Firenze, Alessandro Draghi, ha chiesto alla sindaca Sara Funaro il rinvio della gara tra Fiorentina e Juventus.
“Per l’emergenza maltempo, chiedo alla sindaca Funaro assieme a tutti gli organi preposti di valutare il rinvio della gara tra Fiorentina e Juventus“. Partita, valida per la 29ª giornata di campionato, che è in programma per domenica 16 marzo alle ore 18 allo stadio Franchi.
Resterà dunque da capire nelle prossime ore quale sarà la decisione che prenderanno le autorità competenti in merito alla gara.
Le forti piogge torrenziali stanno mettendo a dura prova la Toscana, che si ritrova in uno stato di allerta rosso. A rischio ci sarebbe anche la gara di Serie B tra Pisa e Mantova, in programma per sabato 15 marzo.
Agli organi di competenza non resterà che aspettare le prossime ore per prendere una decisione su Fiorentina-Juventus, con l’allerta che terminerà nel pomeriggio di sabato 15 marzo. Non resta altro che aspettare aggiornamenti per capire se la gara tra le due formazioni verrà giocata o meno, con questo che sarà l’ultimo turno di Serie A prima della sosta nazionali.
Ore di riflessione in casa Sampdoria sul futuro di Massimo Donati dopo la sconfitta contro…
Le possibili scelte di Chivu in vista della prossima sfida di campionato contro la Roma…
Le possibili scelte di Gasperini in vista del big match Terminata la sosta per le…
La probabile formazione del Milan per la sfida di campionato contro la Fiorentina Alle 20:45…
Nel weekend de La Liga, ci sarà una protesta formale contro Villarreal-Barcellona che si giocherà…
Primo gol Debenedetti, Franzoni dal dischetto e il solito Tiritiello: all’Enrico Sannazzari di Chiavari Davide…