Albert Gudmundsson, Fiorentina (Imago)
Arrivano novità sull’infortunio di Albert Gudmundsson, attaccante della Fiorentina, dopo il problema alla caviglia accusato in nazionale
Prima il gol in nazionale, poi l’apprensione per il problema accusato alla caviglia.
Questo è stato quello che ha vissuto Albert Gudmundsson, attaccante della Fiorentina, con la sua Islanda nel successo contro l’Azerbaigian.
Il giocatore aveva lasciato il campo anzitempo, per cercare di non aggravare l’infortunio riportato nel corso della gara.
La Fiorentina è in contatto continuo con il giocatore, che al momento è tranquillo e non pare aver riportato nulla di preoccupante. Conferma arrivata anche dal giocatore stessa sui suoi profili social. Nonostante questo, l’Islanda ha fatto sapere che il calciatore non sarà a disposizione per la gara contro la Francia.
Possono tirare un sospriro di sollievo dunque i tifosi viola e Stefano Pioli. Non dovrebbe essere nulla di preoccupante l’infortunio alla caviglia riportato da Gudmundsson nella gara contro l’Azerbaigian, che aveva costretto l’islandese a uscire dal campo al 69′ minuto, 3 minuti dopo il gol segnato.
Dopo la vittoria per 5-0, nella giornata di sabato 6 settembre il giocatore della Fiorentina ha rassicurato tutti sul suo profilo Instagram con un post, facendo i complimenti alla sua squadra ma soprattutto scrivendo che “la caviglia sta bene“. Nel comunicato della nazionale si legge invece: “Gudmundsson non farà parte della nazionale A per la gara contro la Francia di martedì a causa di un infortunio riportato contro l’Azerbaigian“.
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
La probabile formazione della squadra di Ivan Juric in vista del match contro l'Udinese in…
Le ultime sulle convocazioni di Luciano Spalletti in vista del prossimo match di Serie A…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Il Genoa va avanti con Patrick Vieira: il francese sarà regolarmente in panchina contro il…