Alessandro Ferrari, Fiorentina (IMAGO)
Le parole del direttore generale della viola prima della sfida contro la Lazio
Non è un periodo facile per la Fiorentina. La viola sta vivendo un momento molto complicato, come dimostrato dalle 4 sconfitte e i 3 pareggi nelle ultime sette partite.
L’obiettivo è certamente rialzarsi il prima possibile, e quale occasione migliore per farlo se non lo scontro diretto per la Champions League contro la Lazio.
A pochi minuti dal calcio d’inizio, il direttore generale Alessandro Ferrari ha parlato ai microfoni di DAZN, provando a spiegare cosa serve per ripartire.
Innanzitutto, il dg viola ha dichiarato: “Da questo momento si esce lavorando tutti insieme, dobbiamo ritornare a correre e fare punti. La cosa bella è che c’è una grandissima unità tra il mister e i ragazzi“.
Dopodiché, ha proseguito: “Il mister ha tutto il nostro sostegno, Pradè in settimana ha parlato con tutti ed è stato un altro momento di unione, in cui ci siamo guardati negli occhi“.
Per concludere, sul mercato: “Folorunsho è arrivato per sostituire Bove, ma lo seguivamo già da prima. A noi serve migliorare ancora qualche cosina, speriamo di riuscire a completare qualche operazione che abbiamo in ballo”.
Le parole di Cristian Chivu al termine del match tra l'Hellas Verona e l'Inter, valido…
La conferenza stampa di Mimmo Criscito e Roberto Murgita in vista di Sassuolo-Genoa. Dopo l’esonero…
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha parlato della questione San Siro, spiegando che mercoledì…
Salta un'altra panchina in Premier League: ufficiale l'esonero dell'allenatore del Wolverhampton, Vítor Pereira. La Premier…
Goal e tensione dopo il pareggio di Giovane in Verona-Inter: cosa è successo Il Verona…
Le formazioni ufficiali schierate da Pioli e Di Francesco per il match delle 15 tra…