Alessandro Ferrari, Fiorentina (IMAGO)
Le parole del direttore generale della viola prima della sfida contro la Lazio
Non è un periodo facile per la Fiorentina. La viola sta vivendo un momento molto complicato, come dimostrato dalle 4 sconfitte e i 3 pareggi nelle ultime sette partite.
L’obiettivo è certamente rialzarsi il prima possibile, e quale occasione migliore per farlo se non lo scontro diretto per la Champions League contro la Lazio.
A pochi minuti dal calcio d’inizio, il direttore generale Alessandro Ferrari ha parlato ai microfoni di DAZN, provando a spiegare cosa serve per ripartire.
Innanzitutto, il dg viola ha dichiarato: “Da questo momento si esce lavorando tutti insieme, dobbiamo ritornare a correre e fare punti. La cosa bella è che c’è una grandissima unità tra il mister e i ragazzi“.
Dopodiché, ha proseguito: “Il mister ha tutto il nostro sostegno, Pradè in settimana ha parlato con tutti ed è stato un altro momento di unione, in cui ci siamo guardati negli occhi“.
Per concludere, sul mercato: “Folorunsho è arrivato per sostituire Bove, ma lo seguivamo già da prima. A noi serve migliorare ancora qualche cosina, speriamo di riuscire a completare qualche operazione che abbiamo in ballo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…