Operazioni ormai in dirittura d’arrivo e tanta voglia di definire al più presto ogni dettaglio, la Fiorentina spinge forte per Nikola Milenkovic, difensore classe ’97, e Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000. I dirigenti della società viola sono infatti attesi domani verso l’ora di pranzo a Belgrado, dove incontreranno il Partizan e proveranno a definire gli accordi.
5 milioni più il 15/20 % sulla futura rivendita per Milenkovic, 1,5 milioni dal 2018 – quando sarà maggiorenne – per Vlahovic: queste le offerte già avanzate dalla Fiorentina ed accettate verbalmente dalla società serba, che però aveva fissato nella serata di domani la scadenza per formalizzare gli accordi derivanti dalla proposta. Nel caso in cui non si trovasse un accordo, il Partizan sarebbe poi libero di trattare con altri club, tra cui anche l’Inter, che si era mostrata molto interessata a Milenkovic, o la Juventus, che però non è mai scesa realmente in campo.
Adesso il viaggio programmato per la società viola, segnale di come si voglia chiudere per i due calciatori anche per evitare possibili sorpassi da parte di club concorrenti. Ore decisive per Milenkovic e Vlahovic alla Fiorentina, domani in programma l’incontro a Belgrado.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…