Fiorentina, Dodo (IMAGO)
Il difensore della Fiorentina Dodo salterà la gara con l’Empoli: il brasiliano è in ospedale a causa di una presunta appendicite
Brutte notizie in casa Fiorentina: Dodo è ricoverato in ospedale a causa di una presunta appendicite. Il dg viola, Alessandro Ferrari, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport che stanno aspettando notizie dai medici perché potrebbe trattarsi anche di altro(Clicca qui per le dichiarazioni complete).
Palladino perde dunque un altro titolare, dopo che Moise Kean è rimasto fuori dai convocati per motivi familiari contro il Cagliari. Dodo salterà sicuramente la prossima gara dei viola, in programma contro l’Empoli per la 34esima giornata di Serie A.
Uno stop improvviso e complicato per la squadra di Palladino, che dovrà ancora affrontare diversi big match, tra cui lo scontro diretto con la Roma e le semifinali di Conference League.
Il difensore brasiliano, dunque, non ci sarà contro l’Empoli. Per i prossimi impegni, invece, le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni.
Dopo l’annuncio del ricovero in ospedale, Dodo risponde sui social: “Non preoccupatevi ragazzi, per uno che è tornato da un crociato in 4 mesi un’appendicite non è niente“.
Il difensore continua scherzando: “L’appendicite non ce l’ha fatta, correvo molto e non mi seguiva“.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B ed estero di mercoledì 21 gennaio.…
La Juventus continua a trattare per Frank Kessié in vista del mercato di giugno: ieri…
Emiliano Martinez resta nella short-list dell'Inter per il post Sommer: la situazione L'Inter continua a…
Il Napoli mette gli occhi su Giovane del Verona: il club azzurro cerca di anticipare…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nel post partita della gara di Champions…