Sono ore di mercato molto importanti per la Fiorentina, club pronto a chiudere diverse operazioni. Una di queste riguarda Oliver Christensen, portiere classe 1999 la scorsa stagione all‘Hertha Berlino, in Bundesliga.
Il danese è arrivato a Pisa nella mattina di oggi, mercoledì 9 agosto. Per lui sarà adesso il momento delle visite mediche e delle firme, prima di mettersi a disposizione della squadra allenata da Vincenzo Italiano.
La Fiorentina sta per concludere tre acquisti importanti, mettendo in mostra una grande prova di forza sul mercato anche dal punto di vista economico. Nello specifico, dopo aver accolto Oliver Christensen, la società aspetta anche l’arrivo di M’Bala Nzola, che ritroverà Vincenzo Italiano dopo diverse avventure insieme.
Successivamente sarà il momento di Lucas Beltran, per cui ogni momento potrebbe essere quello buono per la partenza verso l’Italia e le conseguenti firme sul contratto. Come detto in precedenza, si tratta di una grande prova di forza del club viola sul mercato, che spenderà oltre 25 milioni di euro per Lucas Beltran, più di dieci milioni per M‘Bala Nzola e cinque milioni per Oliver Christensen
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…
Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…
Eivind Helland (IMAGO) Eivind Helland ha iniziato le visite mediche con il Bologna: il norvegese…