Moise Kean (Fiorentina)
Il Betis segna nei supplementari e conquista l’accesso alla finale di Breslavia: alla Fiorentina non basta il 2-2 del Franchi.
Non basta il pareggio conquistato all’Artemio Franchi di Firenze: il 2-2 tra Fiorentina e Betis premia gli spagnoli, che conquistano l’accesso alla finale di Conference League di Breslavia.
Succede tutto nel primo tempo: vantaggio del Betis con Antony su punizione, poi i viola la ribaltano con la doppietta di Robin Gosens. Secondo tempo con molte emozioni e tanta intensità, che però non smuove il risultato.
Ai supplementari i cambi di Palladino non incidono come quelli di Pellegrini: è ancora Ezzalzouli a trovare un gol pesante, dopo il vantaggio del Benito Villamarin all’andata.
Il giocatore marocchino ha anche la chance di chiudere i giochi sul finale, ma colpisce il palo. La Fiorentina non riesce a conquistare la terza finale di Conference League consecutiva: il Betis affronterà il Chelsea nella finale del 28 maggio.
La Fiorentina prova in tutti i modi a ribaltare il 2-1 del Benito Villamarin, ma è il Betis a conquistare l’accesso alla finale del 28 maggio a Breslavia. Gli spagnoli affronteranno il Chelsea, che ha eliminato il Djurgarden.
I viola passano in vantaggio nel primo tempo con la doppietta di Gosens, forzando i supplementari dopo qualche occasione sprecata nel corso dei 90′ minuti. Il gol di Ezzalzouli condanna la squadra di Palladino all’eliminazione.
Non arriva la terza finale consecutiva per la Fiorentina, che dovrà conquistare l’accesso all’Europa in campionato.
L'esterno brasiliano, costretto al cambio al minuto 70 della sfida contro la Lazio, non recupera…
Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha presentato il match dei rossoneri…
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…