Daniel Fila, Slavia Praga (Imago)
Il Venezia torna su Daniel Fila, attaccante classe 2002 di proprietà dello Slavia Praga
Dopo il pareggio contro il Verona, il Venezia non si ferma e continua a muoversi sul mercato per rafforzare il reparto offensivo.
Con la partenza imminente di Joel Pohjanpalo, destinato a lasciare il club nelle prossime ore, la dirigenza arancioneroverde è alla ricerca di un attaccante capace di raccogliere l’eredità del giocatore finlandese.
Il nome in cima alla lista è quello di Daniel Fila, giovane attaccante ceco classe 2002. Il club aveva già mostrato interesse per il giocatore in passato, ma ora il ritorno di fiamma è concreto, con la chiusura prevista per domani, complice anche la difficoltà nell’arrivare a Eldor Shomurodov, sempre più vicino a rimanere alla Roma.
Fila, attualmente in forza allo Slavia Praga, rappresenta una soluzione interessante sia in ottica presente che futura. In questa stagione, il 22enne ha collezionato 9 presenze mettendo a segno 2 gol, mentre lo scorso anno ha chiuso con un bottino di 11 reti e 4 assist in 29 partite, confermandosi come uno degli attaccanti più promettenti del campionato ceco.
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…