Calciomercato

Il Venezia torna su Daniel Fila, attaccante dello Slavia Praga: prevista per domani la chiusura

Daniel Fila, Slavia Praga (Imago)

Il Venezia torna su Daniel Fila, attaccante classe 2002 di proprietà dello Slavia Praga

Dopo il pareggio contro il Verona, il Venezia non si ferma e continua a muoversi sul mercato per rafforzare il reparto offensivo.

Con la partenza imminente di Joel Pohjanpalo, destinato a lasciare il club nelle prossime ore, la dirigenza arancioneroverde è alla ricerca di un attaccante capace di raccogliere l’eredità del giocatore finlandese.

Il nome in cima alla lista è quello di Daniel Fila, giovane attaccante ceco classe 2002. Il club aveva già mostrato interesse per il giocatore in passato, ma ora il ritorno di fiamma è concreto, con la chiusura prevista per domani, complice anche la difficoltà nell’arrivare a Eldor Shomurodov, sempre più vicino a rimanere alla Roma.

Fila, attualmente in forza allo Slavia Praga, rappresenta una soluzione interessante sia in ottica presente che futura. In questa stagione, il 22enne ha collezionato 9 presenze mettendo a segno 2 gol, mentre lo scorso anno ha chiuso con un bottino di 11 reti e 4 assist in 29 partite, confermandosi come uno degli attaccanti più promettenti del campionato ceco.

Luca Bendoni

L'amore per il calciomercato è sbocciato prestissimo: ho cominciato a raccontarlo a 10 anni e non mi sono più fermato. D'estate in giro per Milano a caccia di incontri, procuratori e direttori, d'inverno studente. I primi pezzi su GianlucaDiMarzio.com nel 2019, sognando di fare della mia passione un lavoro.

Recent Posts

Chelsea, ufficiale l’addio di Maresca: il comunicato

Il Chelsea ed Enzo Maresca si salutano dopo un anno e mezzo insieme: è arrivata…

6 minuti ago

Ligue 1, da Tati a Risser: i 5 giovani da tenere d’occhio nel 2026

Da sempre la Ligue 1 è un campionato che sforna tantissimi giovani talenti: ecco quali…

35 minuti ago

Bundesliga: i 5 giovani da tenere d’occhio nel 2026

Dai talenti del Lipsia a un difensore di proprietà del Tottenham: i giovani della Bundesliga,…

1 ora ago

Liga: i 5 giovani da tenere d’occhio nel 2026

Abde Ezzalzouli, Betis Le 5 giovani promesse de LaLiga, da tenere d’occhio durante questo 2026…

2 ore ago

Tra Shakhtar, Premier e una Serie A sfiorata col Torino: Manor Solomon, a te la Fiorentina

Manor Solomon (imago) Il nuovo rinforzo della Fiorentina arriva dal Tottenham. Ecco Manor Solomon, talento…

3 ore ago

Il rigore di Terry, la Spagna di Aragonès e non solo: gli eventi che diventano “maggiorenni” nel 2026

Gli eventi calcistici che compiranno 18 anni nel 2026.  Inter campione d'Italia, Spagna campione d'Europa,…

3 ore ago