Le parole di Fabregas al termine di Como-Lazio
Inizia col piede giusto il Como la sua seconda stagione consecutiva in Serie A, con una bella vittoria in casa contro la Lazio.
Decisivi i gol, arrivati entrambi nel secondo tempo, di Douvikas e Nico Paz per il 2-0 finale.
Partita ricca di emozioni, in cui è stato protagonista proprio Nico Paz con un assist e uno splendido gol. Gara per certi versi anche storica, col primo announcement arbitrale in seguito al gol annullato a Castellanos per fuorigioco.
Anche di queste cose ha parlato Cesc Fabregas ai microfoni di Sky Sport nel post partita. Di seguito le sue parole.
Fabregas ha parlato così della sua squadra: “Siamo una squadra aggressiva, vogliamo fare bene, stare organizzati e pressare. Io sono molto esigente. L’anno scorso avevamo sofferto troppo nel finale, per questo abbiamo fatto diversi acquisti“.
E ancora: “I ragazzi sono giovani, ma abituati a voler vincere e ad avere la giusta mentalità, nel sapere cosa fare con la palla e giocare a calcio. Faranno degli errori, certo, ma credo in loro e che andranno avanti anche nei momenti brutti“.
Fabregas ha poi parlato anche di singoli, partendo da Jacobo Ramón: “Ramón ha giocato bene, è la sua prima stagione da professionista. Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra fortissima, la Lazio ha grandissimi giocatori. Quando la mia squadra gioca così mi fa emozionare“.
Infine, lo spagnolo ha concluso parlando dell’uomo partita: “Nico Paz? So che è contentissimo a Como, vuole essere un top player. Si allena sempre sulle punizioni e ha segnato“
Le parole di Luciano Spalletti al termine della partita di Coppa Italia contro l'Udinese La…
Le possibili scelte di Antonio Conte per l'ottavo di finale di Coppa Italia contro il…
La probabile formazione dell'Inter in vista della sfida contro il Venezia, valevole per gli ottavi…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L'Atalanta punta ai quarti di finale di Coppa Italia: tanti cambi per Palladino in vista…
Le parole di Giorgio Chiellini prima della gara valida per gli ottavi di finale di…