Cesc Fabregas - IMAGO
Le parole di Fabregas nel post partita di Como-Cagliari sanno quasi d’addio: il Bayer Leverkusen spinge per chiudere
Al termine della gara vinta 3-1 sui rossoblù, Fabregas ha usato parole che sanno d’addio al Como.
Questo il suo commento alla gara: “Stiamo facendo il campionato che mi aspettavo. All’inizio eravamo una squadra reduce dalla Serie B, poi è arrivato qualche giocatore che ha alzato il livello”.
Per poi proseguire: “Non dimentico Goldaniga e Kempf terzini, gli infortuni di Van der Brempt e Perrone: mi ricordo di tutta la strada fatta, l’importante è che i ragazzi mi hanno seguito e hanno creduto nel mio messaggio. Questa è la cosa che mi soddisfa.
Qualsiasi cosa succeda ringrazierò questa società, sono orgogliosissimo di quello che si sta vedendo a Como“.
L’ex centrocampista del Barcellona ha attirato a sé gli occhi di diverse squadre che lo hanno aggiunto alla propria lista per la prossima annata. Su tutte il Bayer Leverkusen che a fine stagione si separerà da Xabi Alonso e spinge per chiudere con Fabregas.
Nel frattempo, lo spagnolo ha così parlato dopo il successo col Cagliari: “Voglio lasciare un’eredità importante, perché chi viene dopo di me si troverà qualcosa di buono. Sono tranquillissimo: se oggi sei bravo, fai la stessa cosa la prossima partita e perdi non lo sei più. Ma il mio messaggio non è mai cambiato”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…