Categories: News Calcio

Roma, la probabile formazione contro il Cluj

La Roma è pronta a chiudere, quasi definitivamente, il discorso qualificazione, in Euopa League. Questa sera alle 21 contro il Cluj allo Stadio Radulescu i giallorossi di Fonseca hanno l'occasione di portarsi a 10 punti, a due giornate dalla fine, e confermarsi alla testa del girone A.

Fonseca pensa alla difesa a 4, data anche l'emergenza che sta coinvolgendo il reparto: in porta torna Pau Lopez, portiere di Coppa, davanti a lui, invece, agiranno Bruno Peres e Calafiori come esterni di difesa e l'inedita coppia Cristante-Juan Jesus al centro. Torna Diawara dal 1', a centrocampo, al fianco di Villar. Davanti ci saranno Carles Perez, Pellegrini e Pedro a supporto di Borja Mayoral. Panchina per Dzeko, negativizzatosi nella giornata di lunedì.

Le possibili novità potrebbero esserci nel caso in cui verrà confermata la difesa a 3: a quel punto resterebbe fuori Pedro con Karsdorp che formerebbe il tridente difensivo davanti a Pau Lopez assieme a Cristante e Juan Jesus. Bruno Peres e Calafiori farebbero gli esterni di centrocampo e a supporto di Borja Mayoral resterebbero Pellegrini e Carles Perez.

Roma, la probabile formazione contro il Cluj

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Cristante, Juan Jesus, Calafiori; Villar, Diawara; Carles Perez, Pellegrini, Pedro; Borja Mayoral.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago