Il Milan si appresta a scendere in campo contro il Lille nella quarta giornata dei gironi di Europa League. Qualche problema di formazione per i rossoneri che in panchina saranno guidati ancora da Bonera.
In difesa potrebbe non esserci Romagnoli: il capitano del Milan ha qualche problema di natura fisica e potrebbe essere preservato facendolo partire dalla panchina in vista degli impegni di campionato. In difesa con Kjaer ci sarà Gabbia mentre torna titolare dal 1' Dalot, sulla fascia destra.
In mezzo al campo: turno di riposo per Kessiè, con Bennacer c'è Tonali. Indisponibili Saelemaekers, Leao e Ibrahimovic: cambia dunque l'assetto offensivo del Milan. Rebic farà la punta centrale supportato da Castillejo, Calhanoglu e Hauge, alla prima da titolare. Cinque cambi quindi nell'undici titolare rispetto alla vittoriosa trafserta di Napoli. Ecco la probabile formazione del Milan.
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…