Il 27 marzo scorso Cristiano Ronaldo si era visto annullare ingiustamente un gol che avrebbe potuto regalare la vittoria al suo Portogallo, nella partita contro la Serbia valevole per le qualificazioni ai mondiali in Qatar.
La palla aveva interamente superato la linea di porta, ma il guardalinee olandese Mario Diks non aveva convalidato il gol, scatenando la rabbia di CR7 e dei suoi compagni, che non hanno potuto far ricorso alla Goal-Line Technology.
L'errore in quella partita costerà carissimo al giudice di linea: Mario Diks infatti è stato scartato dalla sua squadra dall'arbitro olandese Danny Makkelie. A riportarlo è stato lo stesso Diks a una televisione nazionale olandese.
"Il 31 marzo Makkelie mi ha fatto sapere che non aveva più fiducia nei miei confronti e che non mi avrebbe portato con sé all'Europeo", ha detto Diks al canale olandese Omrop Fryslan. "Speravo di avere più sostegno da parte sua, dopo tutto il buon lavoro che ho fatto in questi anni. Così a ridosso del torneo, per me questa è una grande delusione".
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…