Questo sito contribuisce all'audience di

Eto’o scrive al figlio Etienne nel giorno della sua prima in Liga

Etienne Eto’o, il figlio di Samuel ex leggenda di Barcellona e Inter, approda in Liga nel Rayo Vallecano: il messaggio del padre

etienne-eto-rayo-vallecano-imago-1.jpg

Samuel Eto’o a cuore aperto: “Etienne ha il mio amore e il mio orgoglio da padre”

In vista della prima gara di campionato del Rayo Vallecano contro la Real Sociedad, Samuel Eto’o su Instagram ha dedicato un post a suo figlio Etienne che, oltre essere il giorno del suo ventiduesimo compleanno, è anche la data della sua prima convocazione in Liga. “Questo giorno è pieno di simboli: è il tuo compleanno, la tua prima partita in un club di prima divisione. La mia emozione da padre non può impedirmi di ricordartelo”.

Sei l’unico padrone del tuo destino. – prosegue Samuel Eto’oAttraverso il tuo lavoro, costruirai da solo il tuo percorso e il tuo destino. Nessuno ti farà alcun regalo. Devi essere impercettibile alle loro manipolazioni e strumentalizzazioni contro la tua famiglia e di chi ti vuole bene. Nessuna famiglia è perfetta, ma tu hai ha la cosa più importante: il mio AMORE e il mio ORGOGLIO di padre”. 

samuel-etoo-agency-gpo.jpg

Un messaggio che suona anche come un plausibile passaggio di consegne di padre in figlio. Adesso tocca ad Etienne dimostrare e trovare il suo spazio in Liga provando ad emulare le gesta di Samuel.