En-Nesyri in maglia Fenerbahce (Imago)
La Juventus è al rush finale per Youssef En-Nesyri: le tre parti in causa si sono avvicinate ulteriormente dopo i confronti in giornata
Rush finale per la trattativa tra la Juventus e il Fenerbahce per Youssef En-Nesyri. Le tre parti in causa si sono infatti avvicinate ancora dopo i confronti e gli incontri di oggi, 23 gennaio.
Come vi abbiamo raccontato, il direttore sportivo bianconero Marco Ottolini è ancora a Istanbul e dovrebbe rimanere in Turchia fino alla chiusura dell’operazione.
Si continua dunque a lavorare sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto per l’attaccante marocchino, rientrato nella serata di ieri – 22 gennaio – in Turchia.
En-Nesyri era infatti reduce dalla Coppa d’Africa con il Marocco, persa in finale contro il Senegal. Fin qui l’attaccante del Fenerbahce ha giocato 25 partite e segnato 8 reti tra tutte le competizioni.
Buone notizie per il Milan, con Alexis Saelemaekers che va verso il recupero: l'esterno è…
Le parole di Daniele De Rossi in conferenza stampa in vista della sfida di domenica…
L'Inter si prepara ad accogliere il giovane difensore Jakirovic in arrivo dalla Dinamo Zagabria: le…
Il Cagliari sta continuando a lavorare per arrivare al talento uruguagio del Boston River Augustin…
Sono terminate le visite mediche di Baldanzi e Zätterström con il Genoa: i giocatori sono…
La probabile formazione dell'Inter in vista del match contro il Pisa: in attacco chance per…