News Calcio

Empoli-Milan, primo gol in maglia rossonera per Giménez

Esordio in Serie A e prima rete: dopo l’assist in Coppa Italia arriva anche il primo centro in campionato per il messicano

Sono bastati 31′ a Santiago Gimenez per lasciare il primo segno in Serie A. Subentrato nel secondo tempo, il nuovo attaccante rossonero mette la firma al Castellani che vale il 2-0 contro l’Empoli.

Dopo l’assist all’esordio assoluto in maglia rossonera, Gimenez impatta anche alla prima in campionato.

Decisivo già in Coppa Italia con l’assist per Joao Felix, oggi il messicano ha archiviato il match contro l’Empoli (terminato con la vittoria rossonera dopo due espulsioni, una per squadra).

Grazie a questi tre punti, il Milan sale momentaneamente al settimo posto in classifica, a quota 38 punti.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

10 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

12 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

13 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

14 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

15 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

16 ore ago