Con Lukaku sempre più vicino alla Juventus, l’Inter spingerà per l’arrivo di Dzeko. Una trattativa in cui potrebbe rientrare anche Icardi, che dopo aver visto sfumare il possibile passaggio in bianconero è alla ricerca di una nuova sistemazione.
L’argentino ha quindi aperto ad altre offerte, tra cui quelle di Roma e Napoli. Per questo nella trattativa Inter-Dzeko potrebbe rientrare Maurito, che avrebbe l'ultima parola dopo aver studiato il progetto giallorosso.
Per Dzeko Roma e Inter erano ancora distanti fino a pochi giorni fa, con la società nerazzurra arrivata ad offrire 15 milioni di euro per il bosniaco, che rimane la pista più percorribile. I tempi del possibile scambio Dzeko-Icardi non sarebbero comunque brevi perché ci sarebbe da attendere prima la definizione del passaggio di Lukaku alla Juve e bisognerebbe capire se l'argentino aprirà del tutto alla Roma. Una trattativa quindi non facile, ma al momento ancora possibile soprattutto in virtù dell'apertura di Icardi verso altre offerte.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…