La rivincita di Euro 2020. L’Italia di Roberto Mancini punta a un nuovo trofeo e a prolungare la striscia, da record assoluto, di risultati utili consecutivi, ora ferma a 37. Affronterà la Spagna di Luis Enrique (qui i convocati del tecnico spagnolo, che dovrà fare a meno di Pedri e Llorente), esattamente tre mesi dopo la semifinale dell’Europeo, vinta ai rigori dagli Azzurri.
La partita, valevole per le semifinali di Nations League, si giocherà domani, mercoledì 6 ottobre, allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, in cui l’Italia torna a giocare dopo tre anni dall’ultima volta. Calcio d’inizio alle ore 20.45.
Italia-Spagna sarà visibile in chiaro su Rai 1, disponibile anche in HD al canale 501 del digitale terrestre. Il collegamento con San Siro inizierà alle 20.30.
La gara sarà visibile anche sulla piattaforma streaming RaiPlay, gratuita e accessibile soltanto dall’Italia.
Gli Azzurri giocheranno la prima semifinale della fase finale della Nations League. La seconda gara del tabellone sarà tra Belgio (qui l’approfondimento sui Diavoli Rossi) e Francia (qui l’analisi post delusione a Euro 2020), in programma giovedì 7 ottobre alle 20.45, all’Allianz Stadium di Torino.
In caso di vittoria contro le Furie Rosse, l’Italia giocherà la finale, sempre a San Siro, domenica 10 ottobre alle 20.45, contro la vincente di Belgio-Francia.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…