Dionisi sempre più verso la riconferma sulla panchina del Palermo: gli ultimi aggiornamenti
Non cambia la posizione del Palermo rispetto a quanto emerso nella giornata di lunedì sulla posizione di Alessio Dionisi, in seguito alla brutta sconfitta in casa contro la Cremonese.
Come vi abbiamo raccontato, le consultazioni interne e gli incontri avuti dal ds Osti non hanno portato a individuare un sostituto ritenuto adatto dall’area tecnica per migliorare la situazione attuale. Inoltre, la società vorrebbe impegnarsi con un nuovo allenatore solo fino al termine della stagione.
Le riflessioni proseguiranno, ma la linea tracciata è quella di continuare con Dionisi e di provare a a ricompattarsi in vista della prossima partita contro la Salernitana, al rientro dalla sosta per le nazionali.
Salvo colpi di scena, quindi, ci sarà proprio l’ex Sassuolo a guidare la squadra alla ripresa degli allenamenti.
Il momento è difficile per i rosanero, che vengono da una brutta sconfitta contro la Cremonese. Avanti per 2-0 in casa, sono stati poi ribaltati, perdendo 3-2 con tre gol subiti negli ultimi 20 minuti di partita. La squadra, che non perdeva da 5 partite, è stata duramente contestata dai suoi tifosi, così come il suo allenatore, con la società che ha fatto diverse valutazioni sul suo futuro.
E la classifica non sorride al Palermo, che ora è fuori dalla zona playoff, distante comunque un solo punto. La squadra tornerà ad allenarsi nella giornata di mercoledì, salvo sorprese agli ordini di Dionisi, per preparare il prossimo impegno sul campo della Salernitana.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…