News Calcio

Napoli, anche De Laurentiis saluta il piccolo Daniele: “Ti dedichiamo questa vittoria”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (Imago)

Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha mandato il suo messagio al piccolo tifoso venuto a mancare nel pomeriggio

Nel pomeriggio che ha visto il Napoli superare con un netto 0-3 la Fiorentina di Palladino, è arrivata anche una triste notizia.

Al termine della gara, Antonio Conte non si è presentato nella consueta intervista post partita. Cristian Stellini, vice allenatore intervenuto al suo posto, ha rivelato la motivazione dietro questa scelta.

Nel pomeriggio abbiamo perso una persona molto cara a noi, un bambino malato. Il mister non è riuscito a venire in conferenza stampa“, aveva detto dopo la partita Cristian Stellini.

Poco dopo è arrivato anche il messaggio del presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis, che ha condiviso tutta la sua vicinanza alla famiglia del piccolo tifoso del Napoli.

Napoli, le parole di De Laurentiis per il piccolo tifoso

Queste le parole del presidente del Napoli con un post pubblicato sul suo account “X”: “Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. Nonostante la tua malattia hai trasmesso forza, coraggio e allegria“.

E ha continuato: “Ti dedichiamo la vittoria e sappiamo che da lassù continuerai a seguirci con l’amore che ci hai dimostrato. Resterai per sempre nei nostri cuori“.

Antonio Conte, allenatore del Napoli (Imago)

Stellini nel post partita

Daniele era un bambino malato. Ci ha donato forza ed energia incredibili e noi abbiamo cercato di regalargli momenti di gioia“, aveva detto dopo la gara contro la Fiorentina il vice di Conte, Cristian Stellini.

Che ha poi concluso: “Il nostro pensiero va alla sua famiglia e a tutti i bambini che soffrono per queste terribili malattie“. Al saluto si era unito poi Spinazzola: “Da oggi Daniele ci guarderà dall’alto. Ci mancherai tanto, grazie per tutti gli insegnamenti che ci hai lasciato” e il capitano Di Lorenzo su Instagram: “Sarai per sempre con noi. Ciao Daniele”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

6 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

37 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago