News Calcio

Atalanta, intervento riuscito per De Ketelaere: almeno un mese e mezzo di stop

De Ketelaere (IMAGO)

Le ultime sull’infortunio dell’attaccante dell’Atalanta

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Charles De Ketelaere, che si è operato in seguito ad aver riportato una lesione al corno posteriore del menisco.

Come confermato all’Atalanta, l’intervento è andato a buon fine e permetterà al belga di iniziare immediatamente il percorso per il rientro in campo.

Di seguito la nota ufficiale della società: “Atalanta BC comunica che Charles De Ketelaere è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio destro per meniscectomia selettiva interna.

L’intervento, eseguito dal Professor Ezio Adriani presso la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo“.

Charles De Ketelaere (IMAGO)

I tempi di recupero

Charles De Ketelaere inzierà dunque fin da subito l’iter riabilitativo per tornare in campo, che però non sarà velocissimo.

Il belga è atteso da almeno un mese di stop. Molto probabile che si potrà rivedere in campo solo dopo la sosta per le nazionali di marzo, con lo stop che dovrebbe essere di almeno un mese e mezzo, tra i 40 e i 50 giorni.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Stankovic impressiona col Bruges, l’Inter osserva interessata: in estate può tornare a casa

Sta impressionando quest'anno al Club Brugge, ma in estate Stankovic può tornare all'Inter Dopo aver…

3 ore ago

Como, Ludi: “Abbiamo provato a prendere Vergara. Il futuro di Nico Paz non dipende da noi”

Il direttore sportivo del Como Carlalberto Ludi (Imago) Le parole del direttore sportivo del Como…

3 ore ago

Koulibaly rimane in Arabia Saudita: ufficiale il rinnovo fino al 2027 con l’Al-Hilal

Kalidou Koulibaly continua la propria carriera in Saudi Pro League: il senegalese ha rinnovato con…

3 ore ago

Ceferin: “Non si possono giocare i campionati all’estero. Superlega? Eravamo stanchi”

Le parole del presidente in occasione del 50° congresso UEFA Nella mattinata di oggi, giovedì…

3 ore ago

Bologna, ufficiale il rinnovo di Castro fino al 2030

Bologna, Castro (imago) Il Bologna ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Santiago Castro: prolungamento…

3 ore ago

L’annuncio di Pinilla: “Mi hanno diagnosticato un tumore alla pelle”

Mauricio Pinilla, ex attaccante cileno che ha giocato per diversi anni in Italia, ha rivelato…

4 ore ago