Le ultime sull’infortunio dell’attaccante dell’Atalanta
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Charles De Ketelaere, che si è operato in seguito ad aver riportato una lesione al corno posteriore del menisco.
Come confermato all’Atalanta, l’intervento è andato a buon fine e permetterà al belga di iniziare immediatamente il percorso per il rientro in campo.
Di seguito la nota ufficiale della società: “Atalanta BC comunica che Charles De Ketelaere è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio destro per meniscectomia selettiva interna.
L’intervento, eseguito dal Professor Ezio Adriani presso la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo“.
Charles De Ketelaere inzierà dunque fin da subito l’iter riabilitativo per tornare in campo, che però non sarà velocissimo.
Il belga è atteso da almeno un mese di stop. Molto probabile che si potrà rivedere in campo solo dopo la sosta per le nazionali di marzo, con lo stop che dovrebbe essere di almeno un mese e mezzo, tra i 40 e i 50 giorni.
Sta impressionando quest'anno al Club Brugge, ma in estate Stankovic può tornare all'Inter Dopo aver…
Il direttore sportivo del Como Carlalberto Ludi (Imago) Le parole del direttore sportivo del Como…
Kalidou Koulibaly continua la propria carriera in Saudi Pro League: il senegalese ha rinnovato con…
Le parole del presidente in occasione del 50° congresso UEFA Nella mattinata di oggi, giovedì…
Bologna, Castro (imago) Il Bologna ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Santiago Castro: prolungamento…
Mauricio Pinilla, ex attaccante cileno che ha giocato per diversi anni in Italia, ha rivelato…