Napoli, Kevin De Bruyne (Imago)
Le dichiarazioni social di Kevin De Bruyne dopo la sconfitta del suo Napoli a San Siro
Il Napoli perde a San Siro per 2-1 nonostante la superiorità numerica causata dall’espulsione di Estupinan al 57′. In 11 contro 10 per quasi 40 minuti, gli azzurri non riescono a trovare la giocata vincente e a ribaltare il doppio vantaggio del primo tempo della coppia Saelemaekers-Pulisic.
A rubare l’occhio è stata inevitabilmente la sfida a centrocampo tra Luka Modric e Kevin De Bruyne, arrivati in Serie A in estate rispettivamente da Real Madrid e Manchester City. Una sfida tra due campioni, che ha visto il croato prevalere con leadership, dedizione e giocate vincenti.
Finito nel mirino per la reazione al momento della sostituzione e per le dichiarazioni di Antonio Conte (RILEGGI QUI), ma soprattutto autore del gol del 2-1 su calcio di rigore, Kevin De Bruyne ha voluto omaggiare l’avversario con un post sui propri canali social.
“A tutti piace il buon calcio. È stato bello rivederti, brate“, ha commentato il fuoriclasse belga. Al termine del match, i due si sono trovati a centrocampo per un abbraccio e per scambiare due battute veloci. Talento che riconosce talento, e illumina i campi di Serie A.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…