Gennaro Tutino e Luca D'Andrea (IMAGO)
Continua il mercato dell’Avellino: fatta per Luca D’Andrea dal Sassuolo e contatti positivi per Tutino.
L’Avellino chiude un altro colpo del suo mercato estivo: dal Sassuolo arriva il giovane talento Luca D’Andrea, esterno offensivo classe 2004, pronto a mettersi a disposizione del nuovo corso biancoverde. Il giocatore è atteso in città già domani per sostenere le visite mediche e iniziare così ufficialmente la sua nuova avventura con la maglia dell’Avellino.
D’Andrea, cresciuto nel vivaio del Benevento e poi passato al Sassuolo ha già diverse presenze in Serie A all’attivo e un percorso nelle nazionali giovanili azzurre. La società punta su di lui per aumentare la qualità sulle corsie offensive e regalare un giocatore in grado di saltare l’uomo e creare superiorità numerica.
Ma il mercato biancoverde non si ferma qui. Il direttore sportivo Aiello è al lavoro per chiudere un altro grande colpo in attacco: Gennaro Tutino. L’attaccante napoletano è uno degli obiettivi principali dell’Avellino per completare il reparto avanzato e dare peso e qualità all’attacco. I contatti con il giocatore e il suo entourage sono stati positivi, anche se al momento la dirigenza deve prima sbloccare alcune uscite per liberare spazio a livello di lista e di budget.
Una volta concluse queste operazioni in uscita, la società proverà a stringere per chiudere anche la trattativa per Tutino, che rappresenterebbe un ulteriore salto di qualità per le ambizioni dell’Avellino. Dopo D’Andrea, dunque, i tifosi biancoverdi possono sognare un altro innesto di spessore per affrontare al meglio la prossima stagione.
Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…
Tutte le designazioni arbitrali per la 14ª giornata di Serie A Archiviati anche gli ottavi…
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…