Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata


Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato di domenica 6 luglio

21:45 – Virtus Entella, martedì le visite mediche di Marco Nichetti. Il centrocampista arriva dalla Giana Erminio.

20:20 – Fenerbahce, ufficiale l’arrivo di Jhon Duran in prestito dall’Al Nassr. L’attaccante classe 2003 lascia l’Arabia Saudita dopo soltanto sei mesi dal suo arrivo

18:20 – Sudtirol, in arrivo giovedì per visite e firma Filipe Bordon, difensore classe 2005 di proprietà della Lazio. Prestito con diritto di riscatto a un milione di euro, con possibile controriscatto dei biancocelesti.

17:06 – Andrea Olivieri, centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Atalanta, è conteso da Venezia e Spezia. Nella scorsa stagione ha giocato 20 partite da titolare al Bari, collezionando anche 3 assist.

16:06 – Avellino, preso Luca D’Andrea dal Sassuolo. Il ds Aiello è pronto a piazzare anche un grande colpo in attacco. Si tratta di Gennaro Tutino, con il quale ci sono stati anche contatti positivi in questi giorni.

15:00 – Il Bologna ufficializza l’arrivo di Martin Vitik. Il centrale classe 2003 arriva in rossoblù per circa 15 milioni di euro.

13:00 – Arsenal, ufficiale l’acquisto del centrocampista Martin Zubimendi. Lo spagnolo arriva dalla Real Sociedad per 65 milioni.