Categories: News Calcio

Crystal Palace, Glasner: “Siamo abbandonati. Le scelte di mercato? Una follia, non riesco a capirle”

Oliver Glasner (imago)

L’allenatore del Crystal Palace Oliver Glasner ha tuonato contro la società al termine del ko odierno contro il Sunderland

“Sento che siamo completamente abbandonati” ha dichiarato Oliver Glasner, allenatore del Crystal Palace, dopo il ko odierno contro il Sunderland. Glasner ha criticato la dirigenza per la gestione del mercato e ha difeso i suoi giocatori: “Non posso incolpare nessun giocatore. Hanno fatto tutto il possibile e questo va avanti da settimane e mesi ormai. Abbiamo 12, 13 giocatori disponibili della rosa e non sentiamo alcun supporto”.

L’allenatore ha fatto riferimento, in particolare, alla questione che riguarda Marc Guehi: “La cosa peggiore è vendere il nostro capitano un giorno prima di giocare una partita di Premier League”. E ancora: “Ci stiamo preparando, è la prima settimana completa di allenamenti da settembre, e poi vendiamo il nostro capitano un giorno prima della partita. Quindi non riesco a capire questa cosa“.

Glasner ha proseguito dicendo: “Ho sempre tenuto la bocca chiusa, ma non posso farlo perché devo difendere questi giocatori, oggi era la 35ª partita. Sì, siamo sotto pressione e siamo sfortunati. Ma ancora una volta, non puoi reagire, non possiamo aiutarli, rende tutto molto difficile”.

L’allenatore del Palace ha poi aggiunto: “Se ti strappano il cuore due volte in questa stagione, un giorno prima di una partita, è successo con Eze in estate, ora con Guehi… Cosa dovrei dire ai giocatori continuamente? Cosa dovrei dirgli? E poi vedo la prestazione di oggi per 50, 60 minuti, non è stato facile con tutte le circostanze qui con 12 giocatori disponibili della rosa”.

Addio in anticipo?

Negli scorsi giorni, Oliver Glasner e il Crystal Palace hanno annunciato che al termine della stagione le loro strade si divideranno. Nonostante le problematiche attuali, l’allenatore ha smentito una possibile partenza anticipata. Glasner ha dichiarato:

Andare via a gennaio? No, mai, mai. Andrò avanti con questo gruppo di giocatori fino alla fine”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Jakirovic è arrivato al CONI per le visite mediche | FOTO e VIDEO

L'Inter si prepara ad accogliere il giovane difensore Jakirovic in arrivo dalla Dinamo Zagabria: le…

10 minuti ago

Genoa, iniziate le visite mediche di Baldanzi e Zatterstrom | FOTO e VIDEO

Sono iniziate le visite mediche di Baldanzi e Zatterstrom con il Genoa: il giocatore è…

49 minuti ago

Inter, la probabile formazione contro il Pisa: davanti torna Pio Esposito

La probabile formazione dell'Inter in vista del match contro il Pisa: in attacco chance per…

53 minuti ago

Roma, Venturino è arrivato a Fiumicino | FOTO e VIDEO

La Roma si prepara ad accogliere Lorenzo Venturino: l'esterno classe 2006 è arrivato in città…

58 minuti ago

Inter-Pisa, anticipo dovuto…alle Olimpiadi: il quadro

L'Inter si prepara a tornare in campo meno di 72 ore dopo la sfida contro…

1 ora ago

Cagliari, Pisacane: “La mia malattia a 13 anni mi ha costretto a diventare forte”

In una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, l'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane si…

1 ora ago