Cristiano Ronaldo ha eguagliato un altro record. L'ennesimo, ovvero quello che apparteneva a Quagliarella e Batistuta. Con il gol alla Spal il portoghese è arrivato a quota 11 partite di fila in cui ha battuto il portiere avversario. Per ultimo Berisha appunto, che si è aggiunto all'elenco degli altri estremi difensori che non sono riusciti a fermare l'attaccante della Juventus.
Dal Sassuolo alla Spal appunto, l'ultima volta che Ronaldo è rimasto a secco fu contro il Milan lo scorso 10 novembre, quando venne sostituito dopo appena 55' infuriandosi con Sarri: "Congratulazioni a Cristiano per il record. L'unica cosa è che riposando mi sembra più facile". Con questo tweet Batistuta ha voluto mettere le cose in chiaro: a differenza sua infatti (l'ex attaccante della Fiorentina andò a segno in tutte le prime 11 partite del campionato 1994/1995), Ronaldo ha saltato la sfida con il Brescia, dove è stato escluso dai convocati per osservare un turno di riposo.
Così come Quagliarella, che nella scorsa stagione eguagliò lo stesso record saltando però una partita (Roma 4-1 Sampdoria, 11/11/2018). Ronaldo domenica 1° marzo contro l'Inter ha l'opportunità di staccare Batistuta e Quagliarella e diventare il primatista assoluto.
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…