Cristiano Ronaldo tra la Juve e il PSG: il portoghese potrebbe restare
Continuano i contatti fra Juventus e PSG per Cristiano Ronaldo. Il portoghese, però, potrebbe rimanere a Torino.
Dopo l’eliminazione negli ottavi di Euro2020, rimediata contro il Belgio di Mertens e Lukaku, per Cristiano Ronaldo è tempo di pensare al proprio futuro.
IDEA PSG
Reduce da un’ottima stagione con la Juventus, condita dal titolo di capocannoniere della Serie A e da un totale di 36 gol in 44 gare, CR7 ha ancora un anno di contratto con i bianconeri. Il PSG, però, starebbe pensando di proporgli una nuova avventura in Ligue 1.
Quella di Al Khelaifi sembrerebbe essere al momento l’unica squadra che, a determinate condizioni, sarebbe pronta ad acquistare il cartellino del portoghese a un anno dalla scadenza del suo contratto con la Juve. I contatti tra i due club continuano da settimane, il PSG non ha però ancora provato l’affondo decisivo.
Nel caso in cui la trattativa per il trasferimento di Cristiano a Parigi non dovesse decollare, non sarebbe affatto da escludere la sua permanenza in bianconero: Allegri sarebbe infatti ben disposto a sfruttare ancora le qualità dell’ex Real, che nell’unica stagione con Max in panchina (la prima di Ronaldo in Italia) chiuse l’annata con 28 gol segnati.