Il trofeo Berlusconi riparte dopo 6 anni, la sfida in programma è fra Monza e Juventus e si disputerà stasera allo U-Power Stadium. La notizia circolava già da ieri, ma adesso è ufficiale: Cristiano Ronaldo non sarà convocato dal club bianconero per la partita.
Nessun problema né motivo disciplinare o di mercato dietro all’assenza di Cristiano Ronaldo. Lo staff tecnico bianconero ha valutato insieme al giocatore le condizioni fisiche del portoghese, che arrivato da una sola settimana a Torino riposerà nella seconda amichevole della Juve di Allegri.
Da ricordare infatti, che Ronaldo è sbarcato a Torino solamente una settimana fa, domenica 25 luglio, quando con il suo aereo privato è atterrato all’aeroporto di Caselle al ritorno dalle vacanze. Il giorno successivo, lunedì, ha iniziato a lavorare con il gruppo di Allegri dopo aver svolto le visite di routine al J Medical.
Dopo 6 anni, torna il trofeo “Luigi Berlusconi” con la 25esima edizione e la sfida fra Monza e Juventus. Nell’ultima sfida giocata, l’Inter ha sconfitto il Milan per 1-0 nel 2015 grazie al gol di Kondogbia. I bianconeri parteciperanno al trofeo per la ventesima volta, per la prima volta contro il Monza. Nelle altre 19 occasioni, la Juventus aveva sfidato il Milan. I convocati di Allegri.
PORTIERI: Wojciech Szczesny, Mattia Perin, Carlo Pinsoglio
DIFENSORI: Mattia De Sciglio, Matthijs de Ligt, Luca Pellegrini, Daniele Rugani, Merih Demiral, Radu Dragusin, Koni De Winter, Albian Hajdari
CENTROCAMPISTI: Aaron Ramsey, Adrien Rabiot, Nicolò Fagioli, Filippo Ranocchia, Fabio Miretti, Daouda Peeters, Dejan Kulusevski, Matias Soulè
ATTACCANTI: Marley Akè, Felix Correia, Andrea Brighenti, Alejandro Marques
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…