Alle ore 18:30 di oggi, Cremonese e Juventus si sfidano allo stadio Alessio Zini nell’ambito della sedicesima giornata del campionato di Serie A, la prima dopo i Mondiali in Qatar.
I bianconeri, guidati da Massimiliano Allegri, vogliono continuare la loro rimonta e proseguire la striscia di 6 vittorie consecutive registrata prima della sosta. Mentre i grigiorossi di Alvini sperano di ottenere la prima vittoria in campionato per continuare a sognare la salvezza.
La Cremonese è stata capace di mettere in difficoltà un’altra big, di recente, costringendo il Milan allo 0-0 proprio sul suo campo. Attualmente i lombardi si trovano al terz’ultimo posto, avendo messo insieme 7 punti totali, frutto di altrettanti pareggi. La Juventus invece prima di questa giornata si trovava al terzo posto, a 31 punti, meno dieci dal Napoli impegnato in serata contro l’Inter. I torinesi durante la sosta hanno dovuto fare i conti con diverse notizie piuttosto importanti, prima fra tutte le dimissioni dell’intero Consiglio di Amministrazione, ufficializzate nella serata del 28 novembre, e a seguire le recenti inchieste. Leggi anche – Le parole di Allegri alla vigilia
La partita Cremonese-Juventus sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, scaricabile su smartphone e tablet e fruibile anche tramite SmartTv. Pertanto sarà possibile vedere il match in tv e anche in streaming. Non esiste uno streaming gratis dell’evento. L’incontro sarà diretto da Ayroldi.
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…