Courtois (IMAGO)
Le considerazioni di Thibaut Courtois sull’episodio Donnarumma-Musiala
Anche a distanza di ore, continua a far discutere il grave infortunio di Jamal Musiala (LEGGI QUI LE ULTIME SU DI LUI) provocato da un’uscita di Donnarumma nel corso del match dei quarti di finale del Mondiale per Club tra PSG e Bayern Monaco.
Al termine del match, molti giocatori si sono espressi sull’episodio. Soprattutto Manuel Neuer, che ha condannato l’uscita del portiere del PSG sul calciatore dei bavaresi.
“Quella è una situazione in cui non devi entrare in quel modo”, ha dichiarato Neuer in zona mista.
Un’opinione contrastante l’ha invece data Thibaut Courtois dopo la vittoria nella giornata di ieri – 5 luglio – contro il Borussia Dortmund.
“Incolpare Donnarumma per l’infortunio di Musiala mi sembra eccessivo – ha dichiarato il portiere del Real Madrid -. I portieri vanno a caccia della palla e anche gli attaccanti non si tirano certo indietro ostacolandoci”.
“Si è trattato di sfortuna. Forse a qualcuno fa male la cosa perché si tratta di un giocatore della propria squadra, ma Donnarumma non è da biasimare. Doveva uscire, e anche lui è dispiaciuto per Musiala”.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…