Il calcio è fermo, in Italia così come all'estero a causa della pandemia di Coronavirus che sta investendo il mondo. Tante le iniziative di solidarietà che si stanno susseguendo in queste settimane sia da parte delle società che da parte dei calciatori stessi. Ci ha pensato anche l'attaccante del Barcellona e della Nazionale francese Campione del Mondo Antoine Griezmann.
L'ex calciatore dell'Atletico Madrid, infatti, ha organizzato un live di 24 ore sul canale Twitch di Grizi eSports al fine di raccogliere fondi da donare poi alla Croce Rossa francese. L'idea è che durante il giorno diversi collaboratori passino attraverso il canale e partecipino a diversi giochi insieme ai membri del Grizi Team, lo stesso team di eSports di Antoine Griezmann.
Nel corso delle 24 ore, l'attaccante del Barcellona dovrebbe apparire in diversi momenti sul canale Twitch. Insieme a lui potrebbero partecipare anche altri calciatori come il suo compagno di squadra Ousmane Dembélé e Paul Pogba del Manchester United, entrambi francesi.
LEGGI ANCHE: LIVE – Coronavirus, le notizie dal mondo: 10 aprile
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 27…
Dal libro al podcast ‘Intera’: “Ti spiego come reagisce il tuo cervello a una determinata…