Continui cori di San Siro contro la società rossonera al termine della sconfitta per 2-1 contro la Lazio: la ricostruzione
Il Milan ha perso nella sfida di San Siro contro la Lazio. Decisivo, nei minuti finali di partita, il rigore messo a segno Pedro dopo il fallo di Maignan su Isaksen.
Il risultato finale è di 2-1 per i biancocelesti, con San Siro che sin dall’inizio della sfida ha manifestato un certo fermento nei confronti della società rossonera.
I tifosi del Milan sono infatti entrati dopo 15 minuti dal fischio d’inizio, e da subito hanno cominciato a intonare dei cori contro Cardinale e l’intera società.
Di seguito, la ricostruzione dell’accaduto.
Da quando sono entrati a San Siro, i tifosi rossoneri hanno palesato una forte insoddisfazione. Dal 15′ infatti, lo Stadio ha iniziato a intonare cori nei confronti della società. Risuonava infatti “Questa società non ci merita”, seguito da “Cardinale devi vendere” e “Il Milan siamo solo noi”.
I cori che si sono avvicendati sono però solamente contro la società, e non indirizzati verso i giocatori. Unica occasione in cui i tifosi si sono rivolti alla squadra è stata la sostituzione al 37′ di Musah, che ha lasciato il posto a Joao Felix dopo un mare di fischi. Al termine dei 90 minuti, la squadra non è poi andata sotto la curva come è solita fare, accogliendo continui cori contro la società e, in particolare, Cardinale.
Con la sconfitta contro la Lazio, salgono a 3 le sconfitte consecutive dei rossoneri in campionato. L’ultima annata in cui il Milan ha perso 3 partite di fila è stata la 2022/2023, quando arrivarono 3 KO di fila rispettivamente con Lazio, Sassuolo e Inter.
Un altro dato che non sorride al Milan è sicuramente legato anche alle espulsioni. Con quella di Pavlovic arrivata oggi, salgono a 4 i cartellini rossi del Milan ricevuti nell’ultimo mese.
L'esterno brasiliano, costretto al cambio al minuto 70 della sfida contro la Lazio, non recupera…
Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha presentato il match dei rossoneri…
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…