News Calcio

Milan, dura contestazione dei tifosi al fischio finale

Continui cori di San Siro contro la società rossonera al termine della sconfitta per 2-1 contro la Lazio: la ricostruzione

Il Milan ha perso nella sfida di San Siro contro la Lazio. Decisivo, nei minuti finali di partita, il rigore messo a segno Pedro dopo il fallo di Maignan su Isaksen.

Il risultato finale è di 2-1 per i biancocelesti, con San Siro che sin dall’inizio della sfida ha manifestato un certo fermento nei confronti della società rossonera.

I tifosi del Milan sono infatti entrati dopo 15 minuti dal fischio d’inizio, e da subito hanno cominciato a intonare dei cori contro Cardinale e l’intera società.

Di seguito, la ricostruzione dell’accaduto.

Milan, cori di San Siro contro la società rossonera: la ricostruzione

Da quando sono entrati a San Siro, i tifosi rossoneri hanno palesato una forte insoddisfazione. Dal 15′ infatti, lo Stadio ha iniziato a intonare cori nei confronti della società. Risuonava infatti “Questa società non ci merita”, seguito da “Cardinale devi vendere” e “Il Milan siamo solo noi”.

I cori che si sono avvicendati sono però solamente contro la società, e non indirizzati verso i giocatori. Unica occasione in cui i tifosi si sono rivolti alla squadra è stata la sostituzione al 37′ di Musah, che ha lasciato il posto a Joao Felix dopo un mare di fischi. Al termine dei 90 minuti, la squadra non è poi andata sotto la curva come è solita fare, accogliendo continui cori contro la società e, in particolare, Cardinale.

Milan, Sérgio Conceição (IMAGO)

Il Milan non ne perdeva 3 di fila da 3 stagioni

Con la sconfitta contro la Lazio, salgono a 3 le sconfitte consecutive dei rossoneri in campionato. L’ultima annata in cui il Milan ha perso 3 partite di fila è stata la 2022/2023, quando arrivarono 3 KO di fila rispettivamente con Lazio, Sassuolo e Inter.

Un altro dato che non sorride al Milan è sicuramente legato anche alle espulsioni. Con quella di Pavlovic arrivata oggi, salgono a 4 i cartellini rossi del Milan ricevuti nell’ultimo mese.

 

 

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

19 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

50 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago