Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan (Imago)
Le formazioni ufficiali scelte da Sérgio Conceição e Vincenzo Italiano per la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna
Manca solo l’ultimo gradino a Milan e Bologna per vincere uno dei trofei disponibili in stagione: la Coppa Italia.
Dopo aver eliminato rispettivamente Sassuolo, Roma e Inter e Monza, Atalanta ed Empoli, le due formazioni si incontreranno nella finale di Roma.
I due precedenti in campionato hanno visto le due formazioni vincere una volta a testa: il 27 febbraio è stato il Bologna a prevalere in casa con il risultato di 2-1. Il ritorno di Serie A aveva visto invece prevalere i rossoneri per 3-1 in occasione della 36ª giornata.
Questa volta non ci saranno tre punti in campo, ma un obiettivo che darebbe grande risalto alle stagione delle due squadre: di seguito le formazioni ufficiali della finale di Coppa Italia.
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jiménez, Fofana, Reijnders, Theo Hernández; Pulisic, Leão; Jovic. Allenatore: Sérgio Conceição.
A disposizione: Sportiello, Torriani, Bartesaghi, Terracciano, Florenzi, Thiaw, Walker, Emerson Royal Musah, Loftus-Cheek, Chukwueze, Camarda, João Felix, Abraham, Giménez.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Fabbian, Ndoye, Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Erlic, Calabria, Casale, Lykogiannis, De Silvestri, Pobega, Aebischer, Moro, El Azzouzi, Cambiaghi, Domínguez, Odgaard, Dallinga.
La finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, in programma per mercoledì 14 maggio alle 21, sarà trasmessa in diretta tv sul canale Mediaset, Canale 5.
Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming su mediasetinfinity.mediaset.it o sull’app Mediaset Infinity.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…