Categories: Pazzidifanta

Consigli Fantacalcio | 5 attaccanti da schierare nella 22ª giornata

Ventiduesima giornata di campionato che, come sempre, mette di fronte i fantallenatori alla loro paura più grande: schierare la formazione senza sbagliare le scelte anche se a volte le probabili formazioni possono trarre in inganno. Dunque, ci saranno sicuramente tanti problemi di formazione anche a causa degli innumerevoli infortuni che hanno colpito i giocatori della nostra Serie A. Attenzione anche a questa giornata perché darà a molti la possibilità di valutare le proprie fantarose prima di fare l'asta di riparazione e capire chi svincolare o scambiare o gli svincolati da acquistare o ancora, se necessario, puntare sui giocatori più presenti per rafforzare una squadra con tanti panchinari e pochi titolari.

LEGGI ANCHE: "FANTACALCIO: CANDREVA, BIRAGHI E ASAMOAH: COSA CAMBIA CON YOUNG?"

Tornando al presente e al week-end di campionato: tanti dubbi e ansie metteranno in crisi i fantallenatori che dovranno prendere decisioni importanti cercando di interpretare le conferenze stampa degli allenatori e indovinare le possibili variazioni nelle formazioni che scenderanno in campo in questa giornata. Per ovviare a questi dubbi possono esservi utili i nostri consigli per il fantacalcio della 22^ giornata.

LEGGI ANCHE: 22ª GIORNATA, TUTTI I NOSTRI CONSIGLI PER IL PROSSIMO WEEKEND DI FANTACALCIO

Come sempre, bisogna stare attenti a non sbagliare le proprie scelte al fantacalcio. E ricordate: nei momenti di maggior pericolo, bisogna affidarsi alle proprie certezze. Noi proviamo ad aiutarvi risolvendovi qualche dubbio indicandovi i 5 migliori attaccanti da schierare nella 22ª giornata di Serie A. Cinque nomi che hanno dimostrato, o stanno dimostrando, di poter regalare gioie al fantacalcio, e di poterlo continuare a fare anche in questo week-end: qualcuno favorito anche dal calendario. 

SFOGLIA LA GALLERY IN ALTO PER SCOPRIRE I 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE QUESTO WEEKEND

Jonathan Manca

Share
Published by
Jonathan Manca

Recent Posts

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

5 ore ago

Inter, Chivu: “Questa squadra deve saper reagire ed essere consapevole”

Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…

5 ore ago

Atalanta, Palladino: “Sono sicuro che con questi ragazzi faremo grandi cose”

Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…

5 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

6 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

6 ore ago

Atalanta Lookman: “Stanno accadendo molte cose, alcune si sanno altre meno”

Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…

6 ore ago