News Calcio

Clima allegro in casa Fiorentina: Commisso suona la fisarmonica

Durante un’allegra cena in quel di Prato, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso si è esibito con la fisarmonica

L’atmosfera sembra serena in casa Fiorentina nella settimana che deciderà il futuro europeo del club.

Giovedì sera, infatti, a partire dalle ore 18:45 Kean e compagni scenderanno in campo allo stadio Artemio Franchi nel ritorno dei quarti di finale di Conference League. L’obiettivo sarà quello di consolidare il vantaggio di una rete raccolto sul Celje nell’1-2 della partita d’andata.

In palio per la squadra vincente un posto in semifinale contro una tra Jagellonia e Real Betis (spagnoli vittoriosi 2-0 nel primo atto).

Mentre Firenze attende il match, il clima appare sereno all’interno della società. Lo dimostrano delle immagini particolari.

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina (Imago)

Fiorentina, Commisso suona la fisarmonica

In vista della gara casalinga di Conference League col Celje, la dirigenza della Fiorentina si è ritrovata martedì sera in una pizzeria di Prato. Una cena fuori porta durante la quale, come mostrato dalle immagini di PassioneFiorentina, il presidente Rocco Commisso si è esibito suonando la fisarmonica sulle note della canzone “La prima cosa bella”.

Lui che in passato ha già dimostrato di saper suonare il pianoforte, stavolta si è destreggiato con un altro strumento musicale allietando la serata davanti a un pubblico di marca viola. Al tavolo, infatti, erano seduti tra gli altri il direttore sportivo Daniele Pradè, il direttore generale Alessandro Ferrari e l’allenatore Raffaele Palladino.

Rosario Savoca

Convinto sostenitore del notevole valore della comunicazione assertiva, riconosco l'impatto emotivo e lo spirito critico come ingredienti alla base della mia missione giornalistica. Tra giochi di parole e attenzione al dettaglio, coltivo ogni giorno sogni ambiziosi

Recent Posts

Caso Negreira, Florentino Perez: “Non è normale che il Barcellona paghi il vice presidente degli arbitri per 17 anni”

Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…

34 minuti ago

Corvi, il figlio di Parma all’esordio in Serie A

La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…

1 ora ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

4 ore ago

Milan, la probabile formazione contro l’Inter

Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…

4 ore ago

Barcellona, quando sarà completato il nuovo Camp Nou? Le tappe della riapertura

Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…

4 ore ago

Napoli, Lang: “Conte? Bisogna seguire le sue regole, ora sono contento”

Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…

4 ore ago