Nell’esordio di Stefano Colantuono sulla panchina della Salernitana arriva una sconfitta per i granata all'”Arechi”contro l’Empoli.
L’allenatore dei padroni di casa ha sottolineato la situazione della rosa nel post-partita ai microfoni di Dazn: “Eravamo in grandissima emergenza. Non abbiamo terzini di ruolo, siamo stati obbligati a tornare ad una difesa a 3. Dopo 12 minuti siamo andati sotto di tre gol, e rimettere in piedi una partita così a livello di morale e di testa è diventato difficile. Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa e la squadra ha fatto una buona partita“.
Nonostante lo 0-4 del primo tempo, la Salernitana ha reagito nella ripresa: “All’intervallo ho detto ai giocatori di pensare che la partita iniziasse con 45 minuti di ritardo. Questa partita rilanciarci per stare agganciati a certi discorsi di classifica, ma i gol subiti ci hanno condizionato la testa e le gambe non hanno reagito“.
Nota positiva nella sconfitta all’esordio è stata la prestazione di Frank Ribery: “Ribery è un giocatore di un’altra categoria, parlare di lui è superfluo. Può giocare trequartista e seconda punta. Ha corso tanto e fatto una grandissima partita“.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…