News Calcio

Un rigore causato e poi parato prima dell’infortunio: Mignolet fa tutto in dieci minuti

Il momento dell’uscita dal campo di Mignolet

Succede di tutto nell’avvio di gara tra Club Brugge e Monaco, con Mignolet assoluto protagonista

Si potrebbe definire breve ma intenso l’esordio stagionale di Simon Mignolet in questa edizione della Champions League. La prima partita del portiere del Club Brugge, contro il Monaco, è durata solo 19 minuti, nei quali è stato assoluto mattatore.

In particolare, è successo tutto in dieci minuti, nei quali è stato prima protagonista in negativo, salvo poi rifarsi. Proprio l’ex Liverpool, infatti, ha causato il rigore che poteva portare il Monaco in vantaggio dopo 10 minuti, per un fallo in uscita su Biereth.

Nessun problema, perché ci ha pensato lui stesso a rimediare, parando il tiro dagli undici metri di Akliouche. Ma non è finita qui, perché poi è subentrata la sfortuna, prima di un cartellino giallo per proteste successivo al rigore.

Infatti, pochi minuti dopo si è accasciato per un problema muscolare, che l’ha costretto a chiedere il cambio. Così, al 19′ ha preso il suo posto il suo secondo Jackers. Una partita breve ma in cui è stato tutt’altro che anonimo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Everton, Moyes dopo il rosso a Gueye: “Mi piace molto che i miei giocatori si infastidiscano a vicenda”

Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…

3 ore ago

Everton in 10 contro il Manchester United per una lite tra compagni di squadra

Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…

3 ore ago

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

3 ore ago

La Sampdoria riparte da Coda: seconda vittoria in campionato

La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…

4 ore ago

Mazzone, l’allenatore giramondo su Meister: “Un prospetto da Premier League”

La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…

4 ore ago

Como, Fàbregas: “Quanto più famiglia saremo, più bella sarà la strada”

Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como  Nella dodicesima giornata di Serie A,…

6 ore ago