Juventus, Chiellini (IMAGO)
Le parole di Giorgio Chiellini prima della gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Udinese: le sue dichiarazioni
Dopo essere tornata alla vittoria sia in Champions League che in campionato, la Juventus si prepara a scendere in campo in Coppa Italia.
Avversario negli ottavi di finale l’Udinese, che la squadra allenata da Luciano Spalletti affronterà all’Allianz Stadium.
La vincente sfiderà una tra Venezia e Inter. Intanto Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, ha parlato della gara e non solo.
“Le scelte di Spalletti dimostrano che la partita va affrontata in maniera seria. C’è voglia di dare continuità alle ultime vittorie”, ha detto a pochi minuti dal fischio d’inizio del match di Coppa Italia.
Chiellini ha poi aggiunto sul rinnovo di Kenan Yildiz: “Ho parlato nelle ultime settimane. Non ci sorprende quanto sta facendo bene, c’è volontà da entrambe le parti. È un giocatore così speciale che ci vuole più tempo di quello che si pensi”.
Per concludere con il punto su Dusan Vlahovic e sul mercato: “Non potrà giocare per tre mesi o quelli che saranno, è un’assenza importante e ci dispiace, gli auguriamo una pronta guarigione. Detto questo può essere un’opportunità anche per gli altri, con lui parleremo ma non è che la sua situazione cambia. La stima e l’affetto l’abbiamo dimostrata ampiamente, lui deve pensare a guarire”.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…