Cole Palmer, Chelsea (Imago)
Le scelte ufficiali di Maresca e Cherundolo per il match inaugurale del girone D del Mondiale per Club
Il lunedì del Mondiale per Club vede in programma la gara inaugurale del girone D, di cui fanno parte Chelsea, Los Angeles FC, Flamengo ed Esperance Tunis.
Ad aprire le danze del gruppo saranno le prime due, inglesi e statunitensi, che si affrontano per la prima volta nella loro storia.
I londinesi sono reduci dall’ottima Premier League in cui hanno concluso al 4° posto conquistando la qualificazione in Champions League, e vogliono dare continuità alla bella stagione facendo bella figura anche in questo Mondiale.
Gli statunitensi, invece, si sono qualificati alla competizione un paio di settimane fa, battendo agli spareggi il Club America e al momento si trovano al 5° posto nella classifica di MLS.
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; James, Adarabioyo, Colwill, Cucurella; Caicedo, Lavia; Palmer, Neto, Madueke; Jackson; All. Enzo Maresca
LOS ANGELES FC (4-3-3): Lloris; Palencia, Long, Segura, Hollingshead; Igor Jesus, Delgado, Tillman; Bouanga, Ebobisse, Ordaz; All. Steven Cherundolo
La partita tra Chelsea e Los Angeles FC, in programma alle ore 21.00 italiane al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta , sarà visibile su Dazn e su Italia 1.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…