Champions League (Credits: Federico Piovesan)
Con 43 gol segnati, la prima parte della terza giornata di League Phase di Champions League fa registrare un nuovo record
La prima parte della terza giornata di League Phase di UEFA Champions League è già nella storia.
Con 43 gol nelle 9 partite disputate si registra infatti il maggior numero di reti segnate in una singola serata della massima competizione europea.
Un dato ancor più entusiasmante soprattutto se confrontato alla Serie A. Nella 7a giornata del campionato italiano si è infatti registrato il record opposto: mai nella storia erano state messe a segno così poche reti (11).
Bayer Leverkusen-PSG (2-7) e PSV-Napoli (6-2) sono certamente le due partite che hanno contribuito a questo primato, regalando spettacolo e colpi di scena.
La prima parte della terza giornata di League Phase di UEFA Champions League si è aperta con le due partite delle 18:45: Barcellona-Olympiakos 6-1 e Kairat-Pafos 0-0.
Nei 7 match delle 21:00 i risultati sono invece stati: Arsenal-Atletico Madrid 4-0, Bayer Leverkusen-PSG 2-7, Copenhagen-Borussia Dormund 2-4, Newcastle-Benfica 3-0, PSV-Napoli 6-2, USG-Inter 0-4 e Villareal-Manchester City 0-2.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…