L’Inter di Simone Inzaghi è l’unica italiana presente agli ottavi di Champions League: le possibili avversarie
Diciannove punti, quarto posto e qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League. Non poteva esserci cammino migliore per l’Inter, tra le migliori otto dopo la “fase campionato” e automaticamente qualificata per gli ottavi di finale.
Ciò significa che la squadra di Simone Inzaghi ha saltato un turno (quello dei play-off) e tornerà in campo direttamente a marzo. Andata martedì 4 e mercoledì 5, ritorno sette giorni dopo. Ma contro chi?
L’Inter può incontrare una tra Psv Eindhoven e Feyenoord che hanno rispettivamente eliminato Juventus e Milan. L’appuntamento è per venerdì alle 12 a Nyon, quando le prime otto classificate della fase campionato verranno posizionate nel tabellone.
L’Inter, dunque, capirà se andrà nella parte alta o nella parte bassa del tabellone. Nella parte opposta ci sarà l’Arsenal, terza classificata.
Grazie al quarto posto nella League Phase, i nerazzurri si sono garantiti gli ottavi di finale. Il sorteggio in programma venerdì 21 febbraio alle ore 12 dirà il nome del prossimo avversario. Sarà sicuramente un’olandese. I nerazzurri, adesso, di capire chi sfideranno tra:
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…