Calciomercato

Calhanoglu resta all’Inter: non ci sono le condizioni per portare avanti la trattativa col Galatasaray

Inter, Calhanoglu (Imago)

Deciso il futuro del centrocampista dell’Inter

Hakan Calhanoglu rimarrà all’Inter. Questa è la notizia che arriva dopo l’incontro tra i nerazzurri e il Galatasaray.

L’incontro è avvenuto nella giornata di oggi, mercoledì 9 luglio, a Milano.

Al termine di quest’ultimo è emerso che non ci sono le condizioni per portare avanti la trattativa col club turco.

Per questo motivo, il centrocampista non verrà ceduto e, quindi, proseguirà la sua avventura in Italia.

Hakan Calhanoglu, Inter (Imago)

La posizione dell’Inter su Calhanoglu

Come vi avevamo già raccontato, la posizione dell’Inter era chiara: Calhanoglu non si sarebbe mosso per meno di 30 milioni di euro. Inoltre, l’intenzione dei nerazzurri era quella di togliere il turco dal mercato se non fosse partito prima dell’inizio del ritiro precampionato. Alla fine, un punto alla trattativa col Galatasaray è arrivato prima.

L’incontro cordiale col Galatasaray, col vice presidente Abdullah Kavukçu che si era recato a Milano in prima persona, (qui le immagini) ha avuto esito negativo: per i nerazzurri non ci sono le condizioni per portare avanti questa trattativa.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Juventus, Gatti assente all’allenamento: va verso la non convocazione con il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti non è in campo…

10 minuti ago

Roma prima in solitaria in Serie A: non accadeva da 12 anni. Chi c’era in quella squadra

La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…

36 minuti ago

Fiorentina, primi contatti per il rinnovo di Dodô: tutti i dettagli

Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…

2 ore ago

Pescara, Faraoni è in città: ora le visite e gli allenamenti, poi la decisione del club

Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…

2 ore ago

Buffon: “La Nazionale va toccata con cura, non mi piace l’incoerenza che c’è”

Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…

11 ore ago

Inter, Chivu: “Abbiamo subito un solo contropiede ed è stato fatale. Va percepito il pericolo”

Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…

12 ore ago