Calciomercato

Venezia, accordo con Kike Perez per un nuovo contratto: adeguato l’ingaggio

Kike Pérez

Resta invariata la durata del contratto del centrocampista, che nei mesi scorsi ha prolungato fino a giugno 2027

Il Venezia ha raggiunto un accordo con Kike Perez per firmare un nuovo contratto. Al giocatore, che nei mesi scorsi ha prolungato fino al giugno del 2027, è stato messo sul piatto un adeguamento dell’ingaggio ed è stata aggiunta un’opzione legata al prolungamento del contratto già in essere.

Il centrocampista spagnolo, come noto, sta vivendo un grande momento: nell’ultima sfida di Serie B, contro il Südtirol, si è reso protagonista mettendo a segno un gol e due assist.

Il giocatore, come abbiamo raccontato, negli ultimi giorni di calciomercato estivo aveva ricevuto offerte dalla Liga e dalla Serie A (LEGGI QUI). Lo spagnolo, però, ha deciso di restare al Venezia per provare a raggiungere la promozione nella massima divisione italiana.

La proprietà crede in Kike Perez e l’ha messo al centro del suo progetto. Un’ulteriore testimonianza, dunque, arriva dallo sforzo fatto che ha portato all’adeguamento del suo contratto.

Luca Bendoni

L'amore per il calciomercato è sbocciato prestissimo: ho cominciato a raccontarlo a 10 anni e non mi sono più fermato. D'estate in giro per Milano a caccia di incontri, procuratori e direttori, d'inverno studente. I primi pezzi su GianlucaDiMarzio.com nel 2019, sognando di fare della mia passione un lavoro.

Recent Posts

Juventus, Chiellini: “Futuro di Spalletti? Su Luciano non c’è mai stato alcun dubbio”

Le parole di Giorgio Chiellini nel post partita di Juventus-Galatasaray La Juventus non è riuscita…

60 minuti ago

Atalanta, Percassi: “Partita perfetta, c’è stata una giustizia divina”

Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, dopo il passaggio agli ottavi di UEFA…

1 ora ago

Juventus, Locatelli: “Mi viene da piangere”. Gatti: “Espulsione assurda”

Le parole dei protagonisti bianconeri dopo Juventus-Galatasaray 3-2, valida per il ritorno dei playoff di…

1 ora ago

Ranking UEFA, Inghilterra già certa del quinto posto in Champions League. L’Italia è 4ª

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

1 ora ago

Il Galatasaray elimina la Juventus ma lo Stadium applaude i bianconeri

La Juventus sfiora l'impresa dopo aver portato la partita ai supplementari: il Galatasary si qualifica…

1 ora ago

Champions League, il calendario e i risultati: impresa Atalanta, Juventus eliminata ai supplementari

Logo Champions League (IMAGO)    Il calendario completo delle sfide dei playoff di Champions League:…

2 ore ago