Mario Balotelli infiamma il mercato. Perché mercoledì 14 agosto diventa il giorno decisivo, con il Flamengo che incontrerà Mino Raiola e i legali del giocatore per provare a chiudere, con il Brescia che però sogna. Intanto Ivan Perisic è stato ufficialmente ceduto dall'Inter al Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto, mentre i nerazzurri hanno anche ceduto Colidio in Belgio.
La Juventus ha incontrato il Monaco per Rugani e non solo, avendo come priorità le uscite. Il meeting è avvenuto a Roma, città in cui gioca Nzonzi, che potrebbe però volare a Istanbul, al Galatasaray. Per i giallorossi, idea Batshuayi in attacco, ruolo in cui il Milan vuole a tutti i costi Correa: previsto un nuovo incontro con l'agente dell'argentino.
Il Lecce ha chiuso per Rispoli (la firma qui) e Farias (ufficiale), mentre la Sampdoria ha definito l'affare Kamano con il Bordeaux. All'estero, fissato l'incontro per decidere il futuro di Andrea Stramaccioni in Iran. E buonanotte, con il calciomercato.
Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…
Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…
Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…
Le parole di Igor Tudor nel pre partita di Real Madrid-Juventus La Juventus è pronta…