22:34 – Sampdoria, nella giornata di mercoledì si definirà la cessione di Ernesto Torregrossa al Pisa. Maxime Leverbe tornerà alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto.
21:40 – Spezia, domani sarà il giorno delle visite mediche di Daniel Maldini.
21:15 – Il Palermo sfida il Catanzaro per Jari Vandeputte: pressing del club rosanero per il calciatore del Vicenza.
20:53 – Reggina, è fatta per l’arrivo in prestito dalla Lazio di Emanuele Cicerelli.
20:00 – Torino, colloquio tra Simone Verdi e il direttore dell’area tecnica Davide Vagnati dopo l’allenamento a Waidring, in Austria, sede della seconda parte del ritiro granata.
18:32 – L’Ascoli riabbraccia Marcello Falzerano, che torna in bianconero dopo 9 anni. Falzerano è reduce da un’esperienza di tre stagioni e mezzo tra le file del Perugia, con cui ha anche ottenuto la promozione in Serie B nella stagione 2020/2021.
18:14 – La Gumina passa al Benevento. L’attaccante ha rinnovato con la Sampdoria fino al 2027: via libera alla cessione in prestito annuale con diritto di riscatto.
18:10 – Dopo giorni di trattative, adesso è ufficiale la rescissione del contratto che legava Aaron Ramsey alla Juventus.
17:21 – Nordi Mukiele è un giocatore del PSG. Il difensore ha firmato un contratto che lo lega al club parigino sino al 30 giugno 2027.
17:00 – E dopo l’ufficialità del ritorno di Folorunsho, il Bari ufficializza anche un secondo ritorno: quello di Nicola Bellomo dalla Reggina, mentre il centrocampista Lorenzo Lollo farà il percorso inverso.
16:12 – Bari, adesso è ufficiale il ritorno di Michael Folorunsho in biancorosso: arriva in prestito dal Napoli.
15:53 – Ufficiale l’arrivo dell’attaccante Mancuso dal Monza al Como. Intanto, i lariani stanno chiudendo anche per l’arrivo del difensore olandese classe 2000 Cas Odenthal, ex NEC Nijmegen.
15:30 – Reggina, sono in via di definizione gli ultimi dettagli per arrivare al prestito di Giovanni Fabbian, mezzala dell’Inter Primavera neoscudettata e dell’Italia Under 19.
12:55 – “SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Damir Ceter Valencia (Buonaventura, Colombia, 02.11.97); l’attaccante ha firmato un contratto fino al giugno ’23 con opzione di rinnovo”.
12:40 – Sbloccata la situazione portieri per quanto riguarda Lazio e Spezia. Lo sblocco della trattativa tra la Fiorentina e lo Spezia per Dragowski libera così Provedel per la Lazio. Doppia trattativa in dirittura.
12.00 – Milan: al termine dell’allenamento mattutino, Daniel Maldini ha salutato i compagni. Per lui c’è lo Spezia, pronto ad accoglierlo in prestito.
10:35 – Como: depositato il contratto di Leonardo Mancuso.
10:30 – Reggina-Bari: la Lega B ufficializza lo scambio Bellomo-Lollo.
10:13 – Milan, ufficiale la cessione a titolo definitivo di Plizzari al Pescara.
10:15 – Roma, oggi sarà il giorno della conferenza stampa di presentazione di Paulo Dybala alle 14:30. In serata, poi, ci sarà un altro evento di presentazione della Joya al Colosseo quadrato.
10:00 – “Il Venezia FC comunica il prolungamento del contratto del difensore Pietro Ceccaroni, che resterà legato al club fino alla stagione 2026/27″.
9:00 – Napoli, oggi Kim Min-Jae svolgerà le visite mediche in Italia, prima di firmare il proprio contratto con la società partenopea.
Prima di passare alle notizie del giorno, diamo un’occhiata a ciò che è successo nella giornata di ieri. La Juventus è ancora alla ricerca di un rinforzo offensivo: il ritorno di Morata resta la prima scelta.Oltre allo spagnolo, sondati i profili di Werner e Martial. Per quanto riguarda il centrocampo, contatti tra Valencia e Juve per Arthur. La Roma, invece, continua a cercare rinforzi difensivi: oltre a Zagadou, la società giallorossa sta intensificando i contatti con il Manchester United per Bailly. Per quanto riguarda il Milan, mentre cresce la fiducia per quanto riguarda la trattativa De Ketelaere, Daniel Maldini è vicino al passaggio allo Spezia in prestito.
Tutte le news, gli aggiornamenti e le trattative di martedì 25 luglio in tempo reale, sul calciomercato delle squadre italiane ed estere. Leggi qui le notizie di ieri.
L'intervista dell'ex allenatore del Napoli Rudi Garcia: le dichiarazioni A più di un anno dal…
Le scelte di Vanoli e Italiano per la sfida delle 15 di sabato 21 dicembre.…
Alla scoperta dei TRM FC, squadra più acclamata sui social media che parteciperà all'edizione italiana…
Le parole dell'allenatore bianconero in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza di…
Il club blaugrana ha introdotto una serie di tatuaggi per aumentare i ricavi Il Barcellona…
Dal prossimo 16 gennaio la scuola avvierà un programma di lezioni dalla durata di sei…