Il Torino continua il pressing per provare a portare nella rosa di Nicola Rolando Mandragora.
Dopo l’incontro di ieri con l’agente del centrocampista classe 1997, la società granata ha in programma nuovi contatti non solo con l’Udinese ma anche con la Juventus.
Mandragora infatti è stato acquistato dalla Juventus e girato in prestito per un anno all’Udinese, con la possibilità di prolungare il prestito per un’altra stagione. Il Torino spera dunque di muovere importanti passi in avanti dopo i colloqui in programma oggi.
La Juventus, per dare il via libera a far muovere Mandragora da Udine, chiede che gli altri club interessati – in questo caso il Torino – rilevino il prestito biennale, impostando poi l’operazione con l’inserimento di un obbligo di riscatto a determinate condizioni o, più facile, un diritto di riscatto.
Mandragora a Torino ritroverebbe Nicola che lo ha già allenato sia all'Udinese che al Crotone, allenatore con cui ha un rapporto splendido. Ecco perché il Torino è la prima scelta nella testa del giocatore anche come prospettiva futura rispetto agli altri club che in quesi giorni hanno mostrato interesse (Fiorentina, Parma e Cagliari)
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…