Sono ore molto calde in casa Sassuolo, che si prepara all’addio da Giacomo Raspadori (sempre più vicino al Napoli di Spalletti). Per sostituire l’attaccante azzurro, il club neroverde sta pensando concretamente al profilo di Andrea Pinamonti, attaccante di proprietà dell’Inter cercato anche da altre squadre in Serie A.
In questo senso, si è da poco conclusa una cena (durata circa tre ore) tra le dirigenze di Inter e Sassuolo. Presenti all’incontro Giuseppe Marotta, Baccin, Ausilio, Carnevali e Rossi. All’uscita dal locale, tutti i protagonisti della trattativa sono apparsi sereni e sorridenti, sintomo di un possibile affare che si starebbe avvicinando sempre di più alla fumata bianca.
Dopo il prestito all’Empoli di Aurelio Andreazzoli nella passata stagione, Andrea Pinamonti è tornato all’Inter. Con il club toscano una stagione importante per l’ex Genoa e Frosinone. L’attaccante classe 1999 infatti, ha giocato 36 partite nell’ultimo campionato di Serie A, impreziosite da 13 reti e 2 assist. Un ruolo da protagonista assoluto dunque quello avuto da Pinamonti nella scorsa stagione, che ha attirato sul proprio conto le attenzioni di numerose società in Serie A. Tra tutte, potrebbe presto essere il Sassuolo a vincere la corsa sull’attaccante di proprietà dell’Inter.
[videoskysingle id=”767350″ zoneid=”8257″]
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…