Dopo il terremoto Sabatini (qui le sue parole), che ha lasciato la società dopo le frizioni con il presidente Iervolino, la Salernitana è pronta a ripartire da Davide Nicola e da un nuovo direttore sportivo, che verrà deciso a breve. L’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan ha fatto un punto sul calciomercato in un’intervista a Il Mattino.
“Per Ederson c’è interesse da parte dell’Inter e c’è un’offerta tangibile dell’Atalanta. Stiamo dialogando con l’Inter. La volontà del calciatore sarà decisiva. La valutazione supera comunque i 20 milioni di euro, ma ci potrebbe essere anche un club straniero in arrivo la settimana prossima“, ha detto Milan a Il Mattino.
Inoltre, Milan ha parlato di un possibile profilo come nuovo direttore sportivo della Salernitana: “Bigon è una persona diametralmente opposta da Sabatini con cui tra l’altro ha condiviso anche un’esperienza a Bologna. Posso confermare che tra oggi e domani si scioglieranno le riserve“.
Infine, ancora su Bigon (qui i dettagli del suo possibile approdo alla Salernitana): “Presenterà il suo piano e il suo modus operandi e capiremo il da farsi. Vogliamo un direttore che lavori in osmosi con noi, non c’è una ripartizione didascalica ma un lavoro di team“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…