Dopo il terremoto Sabatini (qui le sue parole), che ha lasciato la società dopo le frizioni con il presidente Iervolino, la Salernitana è pronta a ripartire da Davide Nicola e da un nuovo direttore sportivo, che verrà deciso a breve. L’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan ha fatto un punto sul calciomercato in un’intervista a Il Mattino.
“Per Ederson c’è interesse da parte dell’Inter e c’è un’offerta tangibile dell’Atalanta. Stiamo dialogando con l’Inter. La volontà del calciatore sarà decisiva. La valutazione supera comunque i 20 milioni di euro, ma ci potrebbe essere anche un club straniero in arrivo la settimana prossima“, ha detto Milan a Il Mattino.
Inoltre, Milan ha parlato di un possibile profilo come nuovo direttore sportivo della Salernitana: “Bigon è una persona diametralmente opposta da Sabatini con cui tra l’altro ha condiviso anche un’esperienza a Bologna. Posso confermare che tra oggi e domani si scioglieranno le riserve“.
Infine, ancora su Bigon (qui i dettagli del suo possibile approdo alla Salernitana): “Presenterà il suo piano e il suo modus operandi e capiremo il da farsi. Vogliamo un direttore che lavori in osmosi con noi, non c’è una ripartizione didascalica ma un lavoro di team“.
Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…
La Fiorentina non chiede il rinvio Bologna-Fiorentina si giocherà regolarmente. Questa la decisione della Lega…
Imprenditore di successo e presidente molto ambizioso: gli anni di Rocco Commisso alla guida della…
Il presidente della Fiorentina è morto all'età di 76 anni. Il ricordo del club viola…
Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo: i dettagli Un nuovo rinforzo in arrivo per…
"Siamo vicini alla famiglia Commisso e alla Fiorentina per questa dolorosa scomparsa": le parole del…